Telepass lancia una nuova offerta sconvolgente: stupore per gli italiani, “Mesi gratis e cashback”

Telepass lancia una nuova promozione che sarà molto gradita dagli automobilisti, specie in concomitanza con le partenze estive.

In concomitanza con le partenze estive, Telepass ha deciso di lanciare una nuova promozione che farà felici tantissimi automobilisti. Una vera rivoluzione per le autostrade italiane e che riguarda proprio il sistema di telepedaggio, ossia il pagamento delle tratte da percorrere in autostrada senza fermarsi al casello per prendere e consegnare il biglietto.

Casello autostradale
Casello autostradale – trdmoto.it

Il Telepass è sicuramente una soluzione molto pratica per evitare le code al casello e per pagare in modo automatico, velocizzando il viaggio, evitando stress inutili e proseguendo il proprio percorso in modo sereno. Per rafforzare la fiducia dei propri clienti, Telepass adesso lancia la nuova promozione estiva, anche per contrastare la concorrenza, sempre più agguerrita.

La nuova promozione di Telepass che farà felici milioni di automobilisti: in cosa consiste

Telepass non ha più il monopolio dei telepedaggi, vista la nascita di altre società simili, perciò deve ingegnarsi per conquistare la fiducia dei clienti, e così, per l’estate ha preparato una sfiziosa offerta su più fronti, dal pagamento dei posteggi all’entrata nelle Zone ZTL, dalla gestione del bollo auto fino all’acquisto di biglietti per i mezzi pubblici. Telepass per la moto: dove va messo? Sono in pochi a conoscere la risposta.

UnipolMove e MooneyGo sono entrate sul mercato italiano comportando uno scossone nel sistema dei telepedaggi e spezzando il monopolio avuto per decenni da Telepass. Per questo motivo, Telepass ora si fa ancora più furbo, e per convincere i clienti a restare, e per sedurne altri, lancia una nuova offerta, importante soprattutto ora che siamo in estate ed è tempo di vacanze.

Pagamento al casello dell'autostrada
Pagamento al casello dell’autostrada – trdmoto.it

Ora, però arriva una nuova promozione, si chiama Telepass Sempre e consiste in un abbonamento annuale, con i primi tre mesi gratuiti per usufruire del servizio, per poi passare all’abbonamento standard di 3.90 euro mensili, come previsto dal contratto standard di Telepass Base. Ma i vantaggi non terminano qui, è previsto anche un cashback di 100 euro.

Promozione Telepass con tre mesi gratuiti e cashback da 100 euro per 10 mesi

Il cashback di 100 euro prevede un rimborso sul carburante, valido nelle stazioni EniLive, convenzionate con Telepass. Il cashback da 100 euro si può attivare tramite il codice ESTATE25, entro 15 giorni dall’attivazione del servizio mobilità con Telepass, il cashback vale 10 euro al mese, fino ai 10 mesi totali, dunque i 100 euro non si scaricano tutti insieme, ma un poco alla volta.

Corsia riservata al Telepass
Corsia riservata al Telepass – trdmoto.it

Infine, Telepass promette uno sconto sui pedaggi su 19 tratte di autostrade. Come si attiva la promozione? Basta connettersi al portale di Telepass e seguire le indicazioni, oppure basta scaricare l’apposita applicazione per tenere sotto controllo ogni dettaglio. Si tratta di un’ottima opportunità per poter viaggiare a tariffa ridotta e senza lo stressa da fila al casello.

Gestione cookie