Costa+meno+di+3mila+euro+e+ha+le+migliori+tecnologie%3A+%C3%A8+corsa+all%26%238217%3Bacquisto+di+questo+magnifico+scooter
trdmotoit
/costa-meno-di-3mila-euro-e-ha-le-migliori-tecnologie-e-corsa-allacquisto-di-questo-magnifico-scooter-94/amp/
Motori

Costa meno di 3mila euro e ha le migliori tecnologie: è corsa all’acquisto di questo magnifico scooter

C’è un nuovo scooter che sta catturando le attenzioni: costa meno di 3mila euro e monta le migliori tecnologie, lo vogliono tutti.

Ogni giorno, sul mercato dei motori, arrivano bolidi niente male che catturano le attenzioni degli appassionati. Scegliere con cura il prossimo scooter non è un qualcosa di estremamente facile.

QJ Motor 200 in primo piano – Trdmoto.it

Bisogna valutare diversi fattori: chi vuole uno scooter più potente, ad esempio, dovrebbe valutare ovviamente la cilindrata. Poi c’è da considerare i consumi: in un’epoca dove la volatilità dei costi della benzina sono sempre notevoli. Entra poi in gioco il fattore soggettivo: ognuno può avere gusti diversi e fa le valutazioni in base alla bellezza di un modello.

Fatte queste piccole premesse, quest’oggi vogliamo presentarvi uno scooter notevole che sta già catturando le attenzioni: questo nuovo gioiellino ha un costo irrisorio rispetto a quello dei principali competitors. Con meno di 3mila euro, infatti, potete portarvi a casa una moto meravigliosa. Ma vediamo il tutto nel dettaglio, analizzando anche le sue caratteristiche all’avanguardia.

Costa meno di 3mila euro e ha le migliori tecnologie: tutti vogliono già questo meraviglioso scooter

Da un po’ di tempo, scegliere uno scooter nuovo non è assolutamente semplice: i competitors lanciano ogni giorno sui mercati prodotti a dir poco sbalorditivi.

Display QJ Motor – Trdmoto.it

Tra le soluzioni più eccellenti per le vostre scelte, non può proprio mancare la QJ Motor che lancia prodotti impressionanti e che è ormai famosa in ogni angolo del pianeta. In questo particolare periodo, a sorprendere tutti è arrivata la SQ 200. Tale scooter è lungo 210 cm e ha una larghezza da 74 cm e un’altezza da 113 cm, con un peso complessivo pari a 136 kg. Il motore montato è un monocilindrico da 175 di cilindrata. Lo scooter può toccare facilmente i 110 km/h e ha 17,7 cavalli, non male. Il serbatoio può contenere un massimo di 7,8 litri che garantisce anche un’ottima tenuta su strada. Non mancano poi le migliori tecnologie.

Troviamo infatti i fari LED e un cruscotto LCD, prese USB e le funzioni start & Stop. Il prezzo di partenza è scioccante: i potenziali clienti possono spendere appena 2890 euro per assicurarsi le sue prestazioni. Uno scooter di così alto valore ma con un costo così basso può sicuramente catturare le attenzioni: sono previste infatti molte vendite.

Il QJ Motor – Trdmoto.it

QJ Motor, ancora una volta, ha lasciato il segno e ha presentato al mondo uno scooter notevole che può fare la differenza nelle strade della città. Ormai al giorno d’oggi, in giornate sempre più caotiche e ricche di impegni, la moto può rappresentare la giusta alternativa all’auto: vi permette sicuramente di affrontare il traffico cittadino senza troppa fatica. Questo SQ 200 ha tutto per fare bene e può sicuramente far sognare anche gli italiani.

Francesco DAndolfo

Published by
Francesco DAndolfo

Recent Posts

Inter, il sostituto di Calhanoglu gioca in Serie A: pronta l’offerta

Il clima nello spogliatoio nerazzurro è rovente e il turco è sempre più vicino all'addio:…

10 ore ago

Max Verstappen lascia la Red Bull: dove correrà il prossimo anno

Max Verstappen sempre più deciso a lasciare la Red Bull, il pilota è privo di…

13 ore ago

Colpo Juve: accordo giunto nella notte, è fatta!

I bianconeri salutano il Mondiale per Club a testa alta perdendo 1-0 con il Real…

19 ore ago

Sinner, il giudizio è senza pietà: la situazione prende una brutta piega

Il torneo di Wimbledon è entrato nel vivo, tra i favoriti ovviamente il numero uno…

1 giorno ago

Bufera Inter: arriva la risposta alle parole di Lautaro

La stagione 2024-2025 dell'Inter si è conclusa senza trofei, ma quello che spaventa maggiormente è…

2 giorni ago

Calhanoglu, futuro in bilico: dichiarazioni d’addio?

Il centrocampista turco di fatto non ha partecipato al Mondiale per Club, ma dietro l'infortunio…

2 giorni ago