Bufera Inter: arriva la risposta alle parole di Lautaro

La stagione 2024-2025 dell’Inter si è conclusa senza trofei, ma quello che spaventa maggiormente è il clima che si è creato all’interno dello spogliatoio

Un’altra delusione. Non pesante come l’incredibile batosta di un mese fa nella finale di Champions League contro il Psg a Monaco di Baviera, ma sicuramente una sconfitta che può lasciare strascichi e malumori. L’eliminazione agli ottavi di finale dell’Inter dal Mondiale per Club per mano del Fluminense chiude quindi una stagione che sarebbe potuta essere storica, ma termina con nessun trofeo in bacheca per i nerazzurri. E se il cammino in Champions ha portato una valanga di milioni nelle casse di Viale della Liberazione, da quest’ultima manifestazione ci si poteva aspettare qualche introito maggiore.

Moglie Calhanoglu risposta Lautaro
Lautaro Martinez, capitano dell Inter (Instagram)

Ma a rendere burrascoso il momento della squadra del neo allenatore Chivu, è il clima che si respira all’interno dello spogliatoio. Qualcosa si è rotto dopo l’umiliazione di Monaco, questo sembra chiaro, e il primo segnale è stato l’addio di Inzaghi, avvenuto pochissimi giorni dopo. Ma ora anche tra i giocatori non sembra più esserci l’idillio che si era creato negli ultimi anni.

La moglie di Calhanoglu risponde a Lautaro: parole al veleno

Moglie Calhanoglu risposta Lautaro
Hakan Calhanoglu, sempre più distante dall’Inter

A far trasparire questa tensione è stato il capitano Lautaro Martinez che al termine del match contro i brasiliani si è lasciato andare in una dichiarazione tutt’altro che ambigua: “Chi non vuole stare qui se ne deve andare. Ho visto cose che non mi sono piaciute”. L’argentino non ha fatto alcun nome, ma tutti hanno pensato immediatamente ad Hakan Calhanoglu. Il turco non ha disputato il Mondiale per Club per un risentimento al soleo ed è addirittura ritornato in patria da alcuni giorni. Dietro potrebbero esserci motivi di mercato con il centrocampista che sembra sempre più intenzionato ad accettare la corte del Galatasaray.

La risposta alle parole del numero 10, però, non si è fatta attendere. A parlare, infatti, è stata la moglie dello stesso Calhanoglu, tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram: “Alcune persone non ti sono leali. Lo sono solamente quando hanno bisogno di te. Una volta che i loro bisogni cambiano, lo stesso vale per la loro lealtà. Non rimpiangere di avere un buon cuore, Hakan. Tutte le cose belle tornano e si moltiplicano”. Insomma una vera e propria frecciata al veleno al compagno di squadra del marito. Al netto delle trattative che possono nascere nei prossimi giorni, la frattura tra il turco e lo spogliatoio sembra ormai insanabile.

 

Gestione cookie